Cosa rende un uomo sexy, attraente ed affascinante? Tra le caratteristiche che spesso vengono menzionate ci sono:
– far sentire a proprio agio le donne, in qualsiasi situazione si trovi;
– entrare in sintonia con il lato emozionale delle persone;
– avere le idee chiare in testa di ciò che vuole;
– ignorare le emozioni negative e pensare solo ad arrivare in cima, magari facendo ridere la donna che ha al proprio fianco.
Forse potrebbe dirci se è davvero così Dwayne Johnson, che è stato eletto “l’uomo più sexy del mondo”. L’attore, ex wrestler di 44 anni (portati molto bene), ha ricevuto questa “etichetta” dalla rivista People (onore spettato nel 2015 a David Beckham). Alto 193 cm e popolarissimo in America, tanto che detiene un Guinness dei primati (105 fotografie scattate con i fan in tre minuti durante la première del film San Andreas del 2015). Lo stesso anno in cui, secondo la rivista Forbes, è stato l’attore più pagato al mondo con 64,5 milioni di dollari guadagnati.
Soprannominato “The Rock”, l’attore ha all’attivo film action come Hercules, Fast &Furious e commedie come Una Spia e mezzo. Dwayne Johnson non è solo l’uomo più sexy del mondo perché il Time, quest’anno, lo aveva già inserito nelle 100 persone più influenti al mondo. L’attore, relativamente questa nomination, ha dichiarato che: “È meraviglioso, e più ci penso e più mi rendo conto di quanto sia eccitante. E poi penso, wow, ho raggiunto la vetta! Non so più dove altro si può arrivare adesso, ho fatto tutto, sono arrivato”.
Per tutte le fans e gli appassionati di film d’azione e adrenalinici, aspetteremo che nel 2017 esca Fast & Furious 8.
Martina Dell’Osbel