Il libro da scrivere in famiglia per Natale

Si chiama Il nostro albero familiare, il libro dedicato a tutta la famiglia, un atlante familiare da scrivere in compagnia, che pagina dopo pagina racconterà la storia e la genealogia dei propri cari.

L’idea è già orientata al Natale, quando il tepore famigliare contribuisce a sentirsi più vicini. Il libro rappresenta un invito a rallentare i ritmi e a imparare di nuovo ad assaporare le piccole cose della vita, prendendosi del tempo per riflettere, ricordare e scrivere.

È un libro po’ vintage, pensato per ricostruire la genealogia della propria famiglia attraverso storie, aneddoti, fotografie e messaggi da condividere nel tempo. Un volume adatto a grandi e piccini, che può essere compilato insieme per creare nuovi momenti speciali da aggiungere ai ricordi della propria storia. Il nostro albero familiare diventa un atlante familiare unico.

Il volume parte da semplici interrogativi che tutti ci siamo fatti almeno una volta nella vita: qual è la storia della mia famiglia? Chi sono i miei antenati e da dove vengono? Aiuta a rispondere a queste domande: per ogni membro della famiglia, infatti, è possibile inserire discendenti e antenati fino alla quinta generazione. Una volta compilato, diventa così un tesoro di famiglia da custodire nel tempo.

Per info: www.familium.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Follow by Email