Viaggi a sorpresa low cost con Flykube

Mykonos o Budapest? Barcellona o Parigi? Se l’arrivo dell’estate vi sta mettendo in agitazione e non riuscite proprio a decidere dove trascorrere le prossime vacanze, Flykube vi toglie dall’impiccio! Il sito italo-spagnolo sceglie la meta per voi proponendo viaggi a sorpresa dal budget decisamente low cost.

Flykube è un Tour Operator nato per tutti coloro che non hanno né tempo né voglia di passare ore davanti al pc a confrontare tariffe e strutture alberghiere. Le soluzioni di viaggio a sorpresa hanno dei costi molto contenuti, partendo dai €100 e fino ad un massimo di €400 a persona, comprendono sempre volo, soggiorno e un’esperienza da vivere in loco.  

I pacchetti proposti si dividono in 3 tipologie:

Destinazione a sorpresa: L’utente può stabilire il numero di giorni, le date e decidere di scartare quelle destinazioni che tra le 20 proposte ha già visitato o non è interessato a visitare. 2 giorni prima del viaggio verrà svelata la meta misteriosa;

Weekend a sorpresa: La scelta in questo caso riguarda il weekend in cui si vuole viaggiare scartandone uno a piacere e la destinazione. 4 giorni ante partenza vi verranno trasmessi via e-mail i documenti di viaggio;

Tutto a sorpresa: L’utente può scegliere le date della vacanza con la possibilità di scartare un weekend e alcune tra le 20 destinazioni proposte. La destinazione del vostro viaggio verrà svelata 4 giorni prima della partenza.

Per tutti i pacchetti è consentito scegliere l’aeroporto più comodo dal quale imbarcarsi tra Roma, Milano, Venezia, Napoli e Firenze.

“Questa estate festeggiamo il primo anniversario di FlyKube e di strada, finora, ne è stata fatta parecchia, – spiega il co-fondatore e country manager della società Paolo Della Pepa – senza mai perdere di vista l’obiettivo principale: offrire un’esperienza unica nel suo genere. In occasione di questo primo compleanno abbiamo voluto aggiungere un pacchetto in grado di stupire e sorprendere ancora di più i nostri affezionati “kubers”: “Estate a sorpresa”. È una versione modificata dei pacchetti proposti finora che permette di visitare alcune tra le località balneari più belle d’Europa e di soggiornare a pochi minuti dalla spiaggia“. Con questa proposta gli amanti della tintarella e delle lunghe notti al chiaro di luna saranno sicuramente accontentati e “[…] anche in questo caso il fatto sorpresa è decisivo – continua il co-fondatore – e il kuber potrà personalizzare solo alcuni dettagli della sua vacanza, perché per il resto sarà il caso a decidere.” Ovviamente sarà possibile indicare il periodo desiderato ed escludere alcune destinazioni.

Una vacanza “al buio” quella proposta da Flykube, sicuramente perfetta per un gruppo di amici e per i ragazzi giovani con una disponibilità economica limitata ma anche per tutti coloro che amano l’avventura o che vogliono semplicemente vivere un’esperienza di viaggio fuori dal comune.

 

Sara Forniz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Follow by Email