Santana a luglio in Italia

downloadLe note della chitarra più famosa del mondo arrivano in Italia. Carlos Santana, l’artista messicano definito dalla rivista Rolling Stones il 15esimo miglior chitarrista di sempre, ha confermato le date italiane del Luminosity Tour 2016: il 13 luglio sarà a Cividale del Friuli (UD) al Parco della Lesa, il 19 a Cavea dell’Auditorium di Roma, il 20 all’Arena della Regina di Cattolica e il 21 all’Assago Summer Arena di Milano nel contesto della nuova rassegna Street Music Art.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle 10 di venerdì 26 febbraio su Live Nation e tramite il circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Gli iscritti al Fan Club Ufficiale di Santana avranno la possibilità di accedere ad una pre-sale esclusiva anticipata dalle ore 10 di mercoledì 24 febbraio fino alle ore 21 di giovedì 25 febbraio.

I proventi derivati dalla vendita dei biglietti contribuiranno alla causa benefica della Milagro Foundation, l’associazione fondata da Carlos Santana e dalla sua famiglia nel 1998 a supporto dei bambini orfani di tutto il mondo.

L’album dal nome Santana IV sarà disponibile solo dal 15 aprile. Per realizzarlo il chitarrista ha riunito la band dei primi anni settanta con Gregg Rolie alle tastiere e voce principale, Neal Schon, chitarra e voce, Michael Carabello alle percussioni e Michael Shrieve alla batteria.

 

 

Francesca Casali

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Follow by Email