Cari lettori,
tanti di voi si chiederanno il perchè del nuovo nome, con tanto di nuovo logo e nuova copertina. Cerco di rispondervi, brevemente.
Siamo allo step due, (DOS appunto), che inseme a Mood diventa DosMo. Sembra un gioco di parole…anzi lo è: sta ad indicare una nuova fase, che piuttosto di cambiamento, preferisco chiamare evoluzione.
Io credo nei cambiamenti, che scombussolano e disorientano, rafforzano e integrano, apportano novità e soprattutto obbligano a mettersi in gioco. Alla base di ogni cambiamento ci stanno pensiero flessibile e spirito di adattamento (soprattutto mentale ma diciamocelo, anche pratico: io sto scrivendo con il mio bambino sulle ginocchia). E’ così nella vita, ed è così nel caso di questo prodotto editoriale, che rimane una “rivista-non rivista web nata per informare, discutere, sollecitare”.
Il passaggio da Mood a DosMO costa alla redazione fatica e lavoro, diventa una sfida, voluta e appassionante, e ci auguriamo vi piaccia.
DosMo è, ancora più di Mood, un contenitore in cui trovare articoli, news, informazioni, spunti, ma anche e soprattutto un punto di incontro per chi vuole prendere parte a discussioni, non tralasciando mai di trasmettere il proprio personalissimo “mood/umore“.
Ben ritrovati lettori, buona lettura.
Elena Becchi