I 50 anni di Vinitaly. Aperte le iscrizioni.

Le aziende vitivinicole interessate possono ufficialmente iscriversi alla grandiosa kermesse dedicata all’enologia, che nel 2016 compirà 50 anni. Quella in programa dal 10 al 13 aprile del prossimo anni si annuncia un’edizione speciale, a sottolineare il riconoscimento internazionale raggiunto dalla manifestazione e che Veronafiere-Vinitaly intende confermare con novità e investimenti mirati.
 
Le cantine interessate, fino al 31 agosto, possono prenotare la propria area espositiva al prezzo agevolato della scorsa edizione. Con l’iscrizione a Vinitaly ogni azienda ha inoltre diritto ad un ingresso gratuito per la seconda edizione di wine2wine (in programma il 2 e 3 dicembre 2015),  il forum dedicato al business del vino e organizzato da Veronafiere presso il Centro congressi di viale del Lavoro.
 
Da settembre a novembre 2015 invece si terranno le prime tappe del Vinitaly International: Shanghai Wine & Dine Festival (18 – 20 settembre), Hong Kong International Wine and Spirits Fair (5 – 7 novembre 2015) e Vinitaly Russia, che anche quest’anno si terrà presso l’esclusivo Swissôtel Krasnye Holmy il 16 novembre.

 

Elena Becchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email