Moda bikini 2015

L’estate 2015 ci aspetta al mare e per essere sempre di tendenza è necessario il giusto bikini.

Il mare secondo Tezenis. Fantasie esotiche o metropolitane, tinte vivaci e micro-textures tono su tono si declinano in un’ampia gamma di modelli: adatti ad ogni silhouette e personalità e rigorosamente trendy. Collezione ampia e colorata con stampe di ultima tendenza, per l’estate più cool e divertente di sempre.

 

Una foresta di colori per il beachwear Calzedonia 2015. La collezione rappresenta l’estate nelle sue varie espressioni: colori vitaminici intorno ai quali prendono forma le “tribe”. Colori abbaglianti si fondono con geometrie, fiori e farfalle creando spensieratezza, determinazione e carattere, fantasie tropical e jungle mixate a colori cangianti e fluo. Capsule must dell’estate Calzedonia è #CLZ: mood moderno e funny, rivolto ad un target di tendenza  e digital-addicted. La collezione #CLZ comprende fantasie multicolori, a stampe pop, fantasie young o tinte unite fluo, declinate nelle varianti fascia e push-up, slip e brasiliano.

La collezione Beachwear 2015 realizzata dalla stilista italo-haitiana Stella Jean si arricchisce di un incontro speciale: il ritorno a casa, ad Haiti, che segna una vera e propria “congestione emotiva” per la designer. La tradizione artistica dell’arte Naïf prende vita nell’intera collezione Beachwear SS 15 in cui i colori accesi, rincorrendosi su cotone e lycra, ridisegnano la silhouette per una linea di costumi che conferisce un’irresistibile allure rétro-chic alla donna che li indossa. Costumi interi, bikini e capi d’abbigliamento dialogano in un linguaggio fatto di contaminazioni sociali sofisticate, esplorando epoche e latitudini alla ricerca di un nuovo equilibrio.

 

Francesca Casali

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Follow by Email