Svelato nell’intimo David Beckham. Già visto? Già fatto? Di certo qualche ruga in più e lo sguardo da modello ormai navigato aiuta a dare un ulteriore fascino al giocatore. La collezione Modern Essentials Selected by David Beckham per H&M ribalta i canoni dell’underwear maschile. Il giovane tutto muscoli che nel 2009 aveva posato per Armani lascia spazio all’uomo vero, che indossa capi accessibili a tutti e porta lo stile nei cassetti di compagni, mariti e amanti. Che la perfezione sia più raggiungibile?
I capi, selezionati personalmente dall’ex calciatore inglese, creano una collezione interessante per i tessuti e il design. Un nuovo classico che punta a rinnovare il guardaroba maschile per la primavera. Disponibile dal 5 marzo nei negozi di tutto il mondo e online, la collezione è supportata da uno spot ideato dalla casa madre svedese di H&M e diretto da Marc Forster, regista americano celebre per i film “Monster’s Ball” e “Neverland – Un sogno per la vita”.
Scelti da Beckham anche i capi della collezione Bodywear, decisamente sportiva con magliette in misto lino, pantaloni e shorts in felpa, canotte in cotone, beanies in maglia sottile, felpe in lino o in cotone jacquard. Lo stile è minimal, semplice, adatto all’uomo che non si vuole prendere troppo sul serio ma che trova la propria identità casual. I colori chiave sono il bianco, il grigio, blu chiaro e arancione.
