In Alto Adige si pensa alla primavera e alla voglia di natura

Per troppo tempo il motto degli italiani è stato “#iostoacasa”. Con la primavera è arrivato il momento di tornare a vivere la natura. Molte sono le idee pensate dalle strutture alberghiere per avvicinare ancora di più il turista alle esperienze outdoor che le meravigliose montagne alpine offrono.

Programmi di fitness e attività all’aria aperta, tour guidati in bicicletta abbinate a escursioni in vetta, angoli relax in giardini benessere come un’esclusiva SPA open air. Una delle zone più gettonate è la Val Casies, la valle laterale alla più conosciuta Val Pusteria e che rappresenta un luogo ancora agreste e per molti aspetti incontaminato: l’ideale per una vacanza in tutta sicurezza e, allo stesso tempo, piena di genuinità.

Brillano in questo luogo speciale le 5 stelle dell’Hotel Quelle Nature Spa Resort, vincitore dell’Holiday Check Special Award 2021; è anche un Belvita Leading Wellness Hotel apprezzato in Italia per l’offerta benessere ottenendo anche uno dei primi posti nella categoria wellness hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Follow by Email