Golosaria 2020 è online

Golosaria per la sua 15^ edizione si presenta in versione interamente digitale. La piattaforma online www.golosaria.it, bilingue e in 3D, sarà attiva dal 28 ottobre al 2 novembre 2020, poi fino a Natale. Attraverso Golosaria si può interagire con un ricco parterre di espositori food&wine selezionati dal best seller ilGolosario. Si accede ad approfondimenti, curiosità, chat live e video, si fa shopping online grazie ad un servizio di e-commerce dedicato.

Quest’ultimo, in partnership con il portale Lorenzo Vinci, sarà attivo fino al 20 dicembre 2020 permettendo agli utenti di fare shopping dei migliori prodotti e vini presenti sul mercato italiano in tutta sicurezza e per un arco di tempo che include anche l’avvento natalizio.

Dopo essersi registrato il visitatore, direttamente dal suo pc, potrà entrare in un ambiente emozionante e visitare padiglioni e stand, comunicare direttamente con le aziende, partecipare a webinar ed ad eventi on demand. Sono molti gli eventi in calendario: showcooking, wine tasting e talk show rivolti al B2B ma anche a semplici appassionati, da seguire all’interno della rassegna, nell’area Agorà che ricrea il palco di Golosaria con il suo consueto ricco palinsesto.

Tra le novità di quest’anno l’interessante format “un caffè con…” ovvero l’incontro di Paolo Massobrio con personaggi dell’alta cucina e della comunicazione: si parte mercoledì 28 con Carlo Cracco e Benedetta Parodi per proseguire poi con Iginio Massari, Lorenzo Biagiarelli, Tessa Gelisio, Peppone Calabresi e Sara Vitali lunedì 2 novembre.

Tema di questa nuova edizione sarà “Il cibo come nuova relazione”, ovvero come il 2020 ha ridefinito le modalità di proporre e raccontare l’agroalimentare, il cibo divenuto protagonista (e veicolo) di nuove relazioni nelle sue diverse declinazioni, off e online.

Ricchissimo il calendario di appuntamenti e incontri con esperti del mondo dell’enogastronomia.

Tutte le informazioni e le novità della rassegna su www.golosariafieraonline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email