Nel 2020 apre l’hotel tematizzato Nutella

Sarà l’esperienza alberghiera più golosa di sempre e durerà per un solo weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020: Hotella Nutella, in California, sarà l’unico albergo pop-up interamente tematizzato Nutella e ospiterà solo 3 fortunati super fan. Per vincere il concorso bisogna essere cittadini americani e inviare un video entro l’8 dicembre a riprova di essere dei veri amanti della famosa crema nocciola e cioccolato e i più convincenti si aggiudicheranno lo speciale soggiorno.

Infatti non si tratta solo dell’opportunità di vivere un’esperienza alberghiera originare, bensì di una vera e propria Nutella Weekend Breakfast Experience: “Hotella Nutella reimmagina la gioia dello stare in un albergo con una colazione eccezionale e permette ai fan di godersi il prodotto in nuovi modi – spiega Todd Midura, Vice President of Marketing di Nutella North America, Ferrero – Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici a familiari una colazione speciale“.

Ad accompagnare i vincitori del concorso in questa coinvolgente avventura spalmabile, ci saranno star della cucina come il celebrity chef di Food Network Geoffrey Zakarian, il quale mostrerà come la colazione per cena non sia mai stata così deliziosa. Assieme a Tanya Holland, personaggio televisivo e proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen, fonderà le ricette moderne della tipica colazione del sud con la magia della Nutella. Dulcis in fundo (come se il livello glicemico a questo punto non fosse già abbastanza alto) Dancakes, il team di professionisti del pancake, realizzerà delle performance artistiche in esclusiva insegnando come realizzare disegni spettacolari con gusto e tanto divertimento.

Se siete curiosi di scoprire in tempo reale lo svolgimento di questo goloso weekend all’Hotella Nutella, seguite i posti su Twitter di Nutella USA.

Sara Forniz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email