Attualità Eventi Food & Wine

Oltre il DiVino Percorso è anche social

Erica Biasi
Scritto da Erica Biasi

La settima edizione dell’evento enogastronomico san quirinese Oltre il DiVino Percorso – si svolgerà nelle giornate di venerdì 5 luglio e sabato 6 luglio al Parco Brolo (PN) con tantissime novità rispetto gli anni passati. 

Tra le tante novità organizzate, oltre alla scelta della location per entrambe le serate, alla partecipazione dei cavalieri templari, alla tanta musica e alle degustazioni guidate, sarà anche previsto un instameet interamente dedicato agli IGERS pordenone.

Infatti, solo per prima serata alle 18.30, gli instagramers si ritroveranno per un incontro esclusivo al parco Brolo. 

Saranno accolti dall’Assessore alla cultura Chiara Lot che li porterà in un vero e proprio viaggio nel tempo, facendogli conoscere la storia del territorio di San Quirino e accompagnati in questo viaggio anche dalla dottoressa Patrizia Antonel e dall’architetto Davide Palmieri, che invece raconteranno loro la storia del parco.

Per gli amanti dei social sarà quindi previsto un giro turistico della location, durante il quale avranno la possibilità di scattare delle foto o di girare dei video e caricarli online con degli appositi hashtag, quali #OltreIlDiVinoPercorso #OspitialBrolo.

Il giro del parco, della durata di un ora e mezza quasi, si concluderà con una degustazione guidata da un esperto, dove avranno la possibilità di assaggiare quattro vini diversi e di poter condividere questi momenti nei social.

L’obiettivo perseguito è quello di dare una spinta alla comunicazione mediatica dell’evento mediante l’esplorazione di nuovi canali social, cercando di far conoscere Oltre il DiVino Percorso attraverso un coinvolgimento di nuove figure influenti. 

Erica Biasi

Lascia un commento